I quotidiani bocciano Sarri: "Non sempre con il possesso palla si vince, non ci sono giustificazioni per la sconfitta. La colpa non è solo degli assenti, lui è il primo a saperlo"

07.12.2017
08:20
Redazione

Pioggia di insufficienze per Maurizio Sarri da parte dei maggiori quotidiani italiani. L'allenatore del Napoli viene giudicato tra il 5 ed il 5,5 dopo la sconfitta a Rotterdam contro il Feyenoord.

Gazzetta: "Sarri 5. Non sempre con il possesso palla si vince. Juve e Feyenoord hanno messo a nudo le difficoltà del momento. Due sconfitte di seguito, una novità per lui"

Corriere dello Sport: "Sarri 5,5. L'uscita è malinconica e chissà quanto abbiano influito i segnali arrivati dall'Ucraina. Un po' di calcio all'inizio. Poi un calo soprattutto nelle idee"

Tuttosport: "Sarri 5,5. La qualificazione non la perde stasera e lo Shakhtar batte il City 2-0. Tuttavia perdere 2-1 in trasferta con il Feyenoord non ammette giustificazioni, i suoi ragazzi partono bene poi si sciolgono. In 4 giorni 2 sconfitte pesantissime"

Corriere della Sera: "Sarri 5. "Serviva una mano" aveva detto. Non l'ha avuta. Ma il motore del suo Napoli qualcosa ha. Non è solo questione di assenze e lui  è il primo a saperlo. Urgono collettivi rapidi"

Notizie Calcio Napoli