Iannicelli critico dopo Milano: "Il Napoli non si è migliorato rispetto all'anno scorso, arrivare secondo, terzo o quarto non ti cambia niente!" [VIDEO]

16.04.2018
10:00
Redazione

Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Campania Sport a margine della gara di San Siro contro il

Peppe Iannicelli, giornalista di Canale 21, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Campania Sport a margine della gara di San Siro contro il Milan. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it.

"Mi domando perchè in questi anni non si sia investito sullo stadio e su un centro tecnico di proprietà. Che andiamo trovando? Se il Napoli arriva secondo ma mi fa una semifinale di Champions io scelgo tutta la vita il cammino in europa. Arrivare secondo, a 20 o 50 punti di distacco dalla Juventus, non ti cambia niente se arrivi avanti in Champions League. 

Il secondo posto del Napoli non è un miglioramente rispetto al terzo posto dell'anno scorso. Con la nuova riforma il secondo, terzo e quarto posto valgono allo stesso modo perchè sei comunque qualificato alla fase a gironi della Champions League".

Clicca sul file in allegato per visualizzare il video 

Notizie Calcio Napoli