Alex Meret al Napoli, anche Il Mattino conferma
Alex Meret al Napoli, anche Il Mattino conferma

Il Mattino: "Stamane ADL definirà l'acquisto di Meret, pronto un ricco quinquennale. No friulano a due contropartite: si chiuderà solo con il cash"

25.06.2018
08:40
Redazione

L'edizione odierna de Il Mattino dà ulteriori dettagli sull'affare che porterà molto probabilmente Alex Meret a vestire la

L'edizione odierna de Il Mattino dà ulteriori dettagli sull'affare che porterà molto probabilmente Alex Meret a vestire la maglia del Napoli:

E così il patron ha deciso: sentirà stamane ancora una volta il suo amico Gino Pozzo e definirà l'operazione Alex Meret. 21 anni, titolare anche dell'Under 21, l'ultimo anno alla Spal dove si è alternato con Gomis. Federico Pastorello, il suo agente, ha già l'intesa con il club azzurro: 5 anni a 1,4 milioni a stagione. Ma anche con l'Udinese l'intesa è quasi trovata.

Meret al Napoli, De Laurentiis aveva offerto Sepe e Tonelli

All'Udinese è stato offerto come parziale contropartita tecnica Sepe (proposto anche al Chievo in uno scambio con Sorrentino) e Tonelli ma al momento i friulani pensano solo al cash: 30 milioni. Offerta che può essere limata, con inserimento di qualche bonus. Ma l'impressione è che questa volta il patron azzurro darà l'ok" 

Notizie Calcio Napoli