Jorginho a Premium: "Il risultato della Juve non ha influito, gli episodi sono stati decisivi. Dobbiamo restare tranquilli e lavorare con convinzione, ringraziamo i tifosi"

03.03.2018
23:09
Redazione

Jorginho ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium al termine di Napoli-Roma: "Sinceramente non credo che il risultato della Juve abbia pesato su di

Jorginho ha rilasciato alcune dichiarazioni a Premium al termine di Napoli-Roma: "Sinceramente non credo che il risultato della Juve abbia pesato su di noi, ho visto una squadra che ha giocato bene poi gli episodi ci hanno ocndizionato mentalmente facendoci perdere la consueta serenità nelle giocate sbagliando le scelte in campo. Dobbiamo continuare a lavorare con convinzione come abbiamo sempre fatto finora. negli ultimi metri abbiamo sbagliato alcune scelte dove non si è attaccata la profondità e aggredito la seconda palla. Stasera purtroppo si è perso, ma ci ha fatto piacere vedere i tifosi dalla npostra parte. Dobbiamo ringraziarli e metterci a lavorare per regalargli un sogno. Cambia la situazione? Facciamo male a pensare cosi, dobbiamo essere più sereni di prima, se non siamo tranquilli facciamo casino".

Notizie Calcio Napoli