![](https://resource-m.calcionapoli24.it/www/thumbs/319x190/1527784830_686.jpg)
Juventus, Allegri in conferenza: "Io come Ancelotti? Non c'è paragone, lui ha vinto da allenatore e calciatore. Contro il Genoa siamo stati polli"
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa alla vigilia del match in trasferta contro l’Empoli
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è intervenuto in occasione della conferenza stampa alla vigilia del match in trasferta contro l’Empoli per la decima giornata giornata di Serie A.
"In campionato abbiamo fatto bene, ma le squadre sono diverse rispetto alla Champions. Il Genoa ha aspettato che noi uscissimo dalla partita, siamo stati polli. In Champions devono vincere entrambe, ecco perchè escono partite diverse. Abbiamo però sbagliato solo la mezz’ora con il Genoa.
Stiamo migliorando sia in condizione fisica che mentale. Dybala non è ancora al top, ma questo è un vantaggio perchè ha tanti gol nelle gambe. Uno tra Cancelo e Alex Sandro sarà fuori domani.
Khedira farà dei test lunedì-martedì per capire quando potrà rientrare.
Io come Ancelotti, Guardiola e Mourinho? L’altra sera è stata una bella serata di calcio, la squadra ha giocato bene e sta crescendo. La società ha fatto ottimi acquisti. Poi più giochiamo insieme più giochiamo meglio. Ho passato una bellissima serata a Manchester, Guardiola ha vinto tantissimo. Ancelotti ha vinto sia da giocatore che da allenatore, ho perso due finali. Non sono paragonabile a loro.
Nel calcio non si possono vincere tutte le partite, è una questione di numeri.
Marotta all'Inter? non lo so, gli faccio comunque un in bocca al lupo. E' stato artefice nella costruzione di questa Juventus".