Lazio, Inzaghi: "Troveremo un Napoli ferito, contro la Juve hanno giocato bene. De Vrij e Marchetti out, in dubbio altri 4"

08.04.2017
14:15
Redazione

Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Lazio Napoli

Cosa vi ha lasciato la partita di martedì?

"Sappiamo che abbiamo fatto qualcosa di importante. Abbiamo centrato una finale storica, battere in semifinale la rivale cittadina è un'impresa. E' stato giusto festeggiare, sono contento per i ragazzi, meritavano questa soddisfazione per come hanno lavorato"

Una finale per il terzo posto domani?

"E' una partita importantissima, la classifica è corta davanti e dietro a noi. Mancano 8 partite più la finale di Coppa Italia. Sappiamo che troveremo una squadra ferita, uscita dalla Coppa Italia disputando ottime gare con la Juve"

Quanto crede alla Champions?

"Noi vogliamo continuare in questo nostro campionato. Mancano altre partite, abbiamo un calendario complicato. Ma sono convinto che in Italia nessuna partita sia semplice"

Chi pensa di recuperare per domani? Chi già out?

"Dovrò valutare. Penso che de Vrij e Marchetti siano gli unici in questo momento che non ci saranno. Ho qualche giocatore affaticato come Immobile, Biglia, Lulic, anche Lombardi ha un problema alla schiena. Spero di recuperarli almeno per la panchina"

Si può battere una grande?

"Servirà una grande prova di maturità. Ci darà del filo da torcere, sappiamo come lavora il Napoli, cercheremo di fare la nostra gara"

Cosa ha portato di nuovo Sarri?

"Il Napoli è la squadra di A che ha più possesso in assoluto. Hanno calciatori di quantità e qualità, cercheremo di fare la nostra partita, di non farci trovare impreparati. La cosa più importante è recuperare le energie, ne abbiamo spese tantissime"

Fonte : Lalaziosiamonoi
Notizie Calcio Napoli