Maurizio Sarri
Maurizio Sarri

"Siamo sicuri che Mertens, Callejon e Koulibaly siano meglio dei nostri?". Abramovic dubbioso sul mercato di Sarri: in lista c'è pure Higuain

22.06.2018
09:00
Redazione

Secondo quanto scrive l'edizione odierna di Tuttosport entro lunedì ci sarà l'annuncio da parte del Chelsea di maurizio Sarri.

Secondo quanto scrive l'edizione odierna di Tuttosport, entro lunedì ci sarà l'annuncio da parte del Chelsea di Maurizio Sarri. Anche se manca l'ufficialità, l'avventura in Premier dell'ex allenatore del Napoli è ormai iniziata. Già stilata la lista dei rinforzi. Gonzalo Higuain, Dries Mertens, Josè Callejon, Kalidou Koulibaly, Raul Albiol e Hysaj. Insomma tutti ex pupilli dell'allenatore nativo di Bagnoli.

I DUBBI DI ABRAMOVIC

"Siamo proprio sicuri che Mertens e Callejon siano eventualmente meglio di Willian, Pedro, Hazard? E che Koulibaly o Albiol valgano più di Christensen?". E' questa la domanda che Abramovic ha posto alla sua direttrice finanziaria Marina Granovskaya perchè è stufo di vedere affermare altrove giocatori che in passato erano ai Blues come per esempio Lukaku e De Bruyne. Per questo motivo il patron russo vorrà prima valutare bene con Sarri tutta la rosa e poi eventualmente procedere agli acquisti.

Notizie Calcio Napoli