Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri
Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri

Tuttosport al vetriolo: "Se il Napoli ha allietato tutti con lo show pallonaio, ora ci spieghino perchè la Juve gioca male ma ha miglior difesa ed attacco"

15.03.2018
09:10
Redazione

L'edizione odierna di Tuttosport scrive in merito al duello tra Juventus e Napoli per lo scudetto: "Perché se il Napoli ha, senza nessuna

Tuttosport, altra frecciata 

L'edizione odierna di Tuttosport scrive in merito al duello tra Juventus e Napoli per lo scudetto: "Perché se il Napoli ha, senza nessuna discussione, allietato gli appassionati italiani per mesi con il suo show pallonaio, qualcuno deve riuscire a spiegare come possa giocare “male” la squadra che segna più gol di tutti e ne incassa meno di tutti. E’ la Juventus di marzo, quella creatura crudele che dopo aver illuso molti di essere affaticata, è esplosa in tutta la sua potenza. Allegri dedicherà molte energie per tenere alta la concentrazione nelle prossime settimane onde evitare di sprecare i match point scudetto. Lo aiuterà… la Champions League e la sua elettrizzante prospettiva, perché come dice lui: è sempre meglio correre in più competizioni per riuscire a vincerne qualcuna".

Notizie Calcio Napoli