CalcioNapoli24TV, adeguamento impianto Camaldoli: risintonizza subito la tua TV! Per segnalazioni scriveteci

28.07.2018
11:45
Redazione

CalcioNapoli24.it sbarca in Tv ed è subito record di ascolti. La prima tv dedicata alla Ssc Napoli h24 fruibile in qualsiasi parte del mondo ha tenuto

CalcioNapoli24.it la prima tv dedicata alla Ssc Napoli h24 fruibile in qualsiasi parte del mondo anche oggi vi offrirà un ricco palinsesto, Trasmetteremo anche la conferenza di chiusura di ritiro da parte di Carlo Ancelotti dal Teatro di Dimaro.

E' in corso l'ampliamento del segnale in tutta la Campania. Stamattina è stato il turno dell'impianto di diffusione Camaldoli che copre una grossa fetta del capolouogo campano. Bisognerà risintonizzare i canali della propria tv per rivedere il 296.

In questi giorni abbiamo finalmente migliorato il segnale nella zona di Avellino e Benevento. Presto sarete in grado di vederci senza limitazioni. Canale 296 del Digitale Terrestre e 5296 con digital Key Sky. Per coloro che ricevono ancora il vecchio segnale Televolla vi consigliamo di risintonizzare i canali TV.  Sono in atto inoltre lavori di ampliamento nell'intera area flegrea-basso casertano e in tutta Salerno e provincia per offrirvi maggiore copertura possibile.

ABBIAMO BISOGNO DI VOI: aiutateci a potenziare il segnale. Inviateci segnalazioni su eventuali problemi di ricezione del segnale in Campania: scriveteci in privato sulla nostra pagina Facebook all'indirizzo calcionapoli24@libero.it, siamo al vostro servizio. Forza Napoli sempre!

Nel frattempo potrete seguirci in streaming su CalcioNapoli24.it, tramite il nostro canale Youtube e con la nostra app per smartphone e con alcuni appuntamenti giornalieri su Facebook.

Stessa procedura anche per i tifosi che vivono fuori regione e all'estero. Presto potrete vedere CalcioNapoli24.it comodamente da casa grazie all'app su SMART TV. In queste ore, infatti, è in corso l'approvazione sulle diverse piattaforme dei produttori principali: Samsung, Sony, Lg, etc.

Bisogna pazientare giusto un po', stay tuned.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli