
Vinicius Morais, un mistero ancora da inquadrare
DIMARO-FOLGARIDA (TN) - Un oggetto misterioso, la definizione più adatta. Difficile dire qualche altra cosa, probabilmente, su Vinicius Morais.
DIMARO-FOLGARIDA (TN) - Un oggetto misterioso, la definizione più adatta. Difficile dire qualche altra cosa, probabilmente, su Vinicius Morais. L'attaccante brasiliano classe 1995, arrivato dal Real Sport Clube - squadra arrivata ultima nel campionato di Serie B portoghese -, precedentemente prestato dal Gremio Esportivo Anapolis, si è presentato a Dimaro nella curiosità generale. Che giocatore è?
VINICIUS MORAIS: LIMITI, DUBBI E TANTA VOGLIA
E' un calciatore da Napoli? Dirlo dopo una settimana di ritiro è francamente difficile, sebbene i limiti tecnici del calciatore si siano notati già dopo un paio di allenamenti: il tocco è grezzo, il movimento è da migliorare, la qualità non è superiore a quella dei compagni. La voglia c'è, si vede ed è anche evidente agli occhi di Ancelotti e di chi segue la squadra in campo e fuori. Ma da sola, ad oggi, non basta. Sorriso largo e gioviale, sprazzi di talento - anche perchè non è che non sappia stoppare un pallone, sia chiaro -, e qualche giocata di fino. Basterà? Chi lo sa. Nel frattempo Carlos Vinicius Alves Morais - questo il suo nome completo -, si dà da fare. Col sorriso, ovvio, e con qualche limite.
- Carlos Vinícius Alves Morais, cosa c'è dietro? De Laurentiis, Mendes, Ghoulam: i dubbi sull'ultimo affare del Napoli
- Rischio a carico del Napoli e vantaggi a metà: Mendes, Vinícius morais ed il costo che lascia interdetti
- Affare Napoli-Vinícius, il Real Massamà non c'entra nulla: spuntano opzione milionaria ed un comunicato...
RIPRODUZIONE RISERVATA