Allegri in conferenza: "Oggi ho visto uno stadio pieno di gioia ed entusiasmo". Nessuna parola sui cori anti-Napoli

24.05.2015
06:00
Redazione

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa al termina della vittoria sul Napoli e della festa Scudetto come si legge su tuttojuve.com.

Mister, dal 16 luglio ad oggi è come un film dove sono accadute tantissime cose. Dallo spavento alla felicità. Come ha visto questo film?
"Per quanto riguarda il film non è ancora finito, speriamo che ci sia un ulteriore, un bellissimo epilogo. la squadra oggi ha fatto una bella partita, sono molto contento, perchè i ragazzi hanno interpretato la partita come la dovevano interpretare. Noi dobbiamo lavorare e giocare le partite come quella di oggi, come sarà quella di Verona, per andare ancora a migliorare durante gli allenamenti quelli che sono gli aspetti tecnici della squadra. Oggi i ragazzi hanno dato una bella risposta, sono molto contento della prestazione che hanno fatto. I giocatori che hanno giocato meno hanno dato conferma di essere in buone condizioni e questo per me è importante, perchè arrivare al 6 giugno con 23 giocatori a disposizione, credo sia fondamentale".

Quale immagine si porterà dentro di questa giornata?
"L'immagine di aver visto uno stadio pieno non solo di tifosi, ma anche di gioia, di entusiasmo. L'entusiasmo si percepisce, perchè questa è un'annata veramente straordinaria. Non so come andrà a finire la finale, perchè è sempre una finale di Champions, però questi momenti credo vadano vissuti con il massimo entusiasmo e la massima gioia, la massima voglia di andare a giocare questa finale con tutto l'entusiasmo del mondo".

Notizie Calcio Napoli