Allegri sulla squalifica di Douglas Costa: "La Juve non farà ricorso. Non è stato un bell'esempio per i bambini il gesto del brasiliano"

18.09.2018
19:50
Redazione

Massimiliano Allegri nella conferenza stampa che anticipa il match di Champions League contro il valencia, ha parlato della squalifica di Douglas Costa: "Domenica

Massimiliano Allegri nella conferenza stampa che anticipa il match di Champions League contro il valencia, ha parlato della squalifica di Douglas Costa: "Domenica è successa una cosa che ha sorpreso tutti, anche lui che è un ragazzo tranquillo. Ha chiesto scusa, pagherà con le quattro giornate di squalifica e avrà la possibilità di dimostrare che si è trattato di un caso isolato. Domani valuterò se farlo giocare o portarlo in panchina, ma solo per motivi tecnici. Dispiace, perché non è stato un bell'esempio per tutti i bambini e per chi l'ha visto. Il primo a essere distrutto è stato lui. Ieri ha fatto un buon allenamento e anche stamani. Ha avuto un attimo di black.out che non dovrebbe capitare. Pagherà con quattro giornate, la società non farà ricorso. Diventa un mese e mezzo di sosta: noi abbiamo subito un danno a livello di squadra, lui ha subito uno shock perché è una cosa fuori dal suo comportamento che ha sempre mostrato sul campo. Di solito se gli passa accanto una mosca si scansa".

Notizie Calcio Napoli