Da Milano: "Pioli concede il pomeriggio di riposo, calciatori scontenti del lungo ritiro. Si va verso un 4-3-3 'difensivo' contro il Napoli"

27.04.2017
17:40
Redazione

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Marco Barzaghi, collega di Premium Sport che segue l'Inter. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Pioli ha concesso il pomeriggio libero alla squadra, anche perchè in tanti non hanno preso benissimo la decisione del ritiro lungo fino a domenica sera. Sul campo ha visto le giuste risposte in questi giorni, entro le 22 i giocatori dovranno tornare in ritiro per preparare la sfida al Napoli. La partita con il Napoli è molto difficile, il calendario non è semplice, ci sarà anche la sfida a Roma con la Lazio: le rivali per l'Europa League hanno il calendario migliore, il Milan sembra favorito.

Abbraccio fra Pioli e Zhang? Sono poche comunque le possibilità che resti il tecnico, bisognerà vedere quali sono gli allenatori in circolazione che potrebbero spingere il club a cambiare. Simeone dalla Spagna dicono abbia rifiutato la proposta, anche Conte mi sembra difficile possa lasciare il Chelsea per un Inter in stato confusionale. 

Formazione anti Napoli? Ansaldi è in forte dubbio, non ha giocato neanche a Firenze per un problema agli adduttori. Potrebbe giocare Medel a centrocampo, togliendo il posto a Kondogbia. Potrebbe esserci un 4-3-3 con un centrocampo robusto formato da Joao Mario-Medel e Gagliardini per coprirsi di più". 

Notizie Calcio Napoli