Genoa, Biraschi: "Ammiro Koulibaly perchè è un difensore completo. Col Napoli serve personalità, mi hanno impressionato in Champions"

10.11.2018
02:30
Redazione

Davide Biraschi, difensore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport: "Un calo ci può stare, anche perché

Davide Biraschi, difensore del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport: "Un calo ci può stare, anche perché lui lavora molto per la squadra: gli viene chiesto un gioco più dispendioso, magari la brillantezza non è come quella di inizio stagione. E' vero che abbiamo preso tanti gol. Ma dei ventiquattro totali, quattordici sono arrivati in tre partite. Quindi non è un dato così attendibile. Certo, col Napoli bisognerà mettere una grande personalità per limitare i rischi. Scudetto? Vedo la Juventus ancora una spanna sopra. Il fatto è che ha praticamente due squadre: se esce un giocatore, chi lo sostituisce non cambia il valore. Detto questo, il Napoli mi ha fatto una grande impressione anche in Champions League". Al Napoli toglierei Koulibaly, è un difensore completo. Lo ammiro, è migliorato molto da quando gioca in Italia"

Notizie Calcio Napoli