Juve, Allegri a Sky: "Il Napoli è ancora lì, servono ancora tanti punti per lo scudetto. Fase difensiva? Farla bene non è vergogna"

14.03.2018
20:20
Redazione

Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky al termine di Juventus-Atalanta: "Siamo primi in classifica con 4 punti id vantaggio, siamo

Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky al termine di Juventus-Atalanta: "Siamo primi in classifica con 4 punti id vantaggio, siamo nella fase decisiva della stagione. Gli obiettivi della società erano questi. Bisogna fare un passo alla volta e recuperare energie nervose. Il Napoli è lì ed è a ridosso e bisogna fare tanti punti per arrivare allo scudetto. Higuain? E' cresciuto molto sul piano della fiducia mentre sul piano tecnico sta facendo anche il regista offensiva. Anche Dybala e tutta la squadra stanno crescendo. L'obiettivo comune è arrivare in fondo e di dare tutto, tutti insieme altrimenti non si possono reggere tre competizioni. Saper difendere non piace a molti, ma è una fase fondamentale. Fare fase difensiva bene non è una vergogna. Poi quando si ha la palla si cerca di proporsi. Sorteggio Champions? Vorrei evitare il Barcellona, sono 8 anni...basta (ride ndr). L'altra è il Real Madrid che è la favorita di questa Champions dopo che hanno deciso di prendersi tre mesi di vacanza"

Notizie Calcio Napoli