Juve, Allegri punge il Napoli: "Dispiace sia uscito dalla EL, ma da noi senza una gara infrasettimanale sembra una sosta"

24.02.2018
12:56
Redazione

Queste le altre parole rilasciate da Massimiliano Allegri in conferenza stampa prima di Juve-Atalanta: "Innanzitutto c'è da fare i complimenti

Queste le altre parole rilasciate da Massimiliano Allegri in conferenza stampa prima di Juve-Atalanta: "Innanzitutto c'è da fare i complimenti all'Atalanta per come hanno affrontato l'Europa League e per quello che stanno facendo, perchè ormai l'Atalanta è una realtà del campionato italiano e ha dimostrato in Europa veramente di poter dire la sua. E dispiace che siano usciti, loro come il Napoli, uguale, perchè con le squadre italiane si dovrebbe cercare di andare avanti in Europa, anche se è molto difficile"

Quanto può incidere nel testa a testa col Napoli il fatto che voi avrete molti impegni ravvicinati mentre dall'altra parte non ce ne saranno? "La differenza è che noi questa settimana sembra che veniamo da una sosta, non arriva mai la domenica, quindi la squadra tiene due giorni, poi dopo al terzo giorni di allenamento cominciano ad essere un po' insofferenti. Meno male che domani iniziamo a giocare, così poi abbiamo un po' di partite di seguito. Ormai la squadra è a conoscenza di quello che deve fare, quindi non è che ci voglia tanto tempo per preparare le partite, è più un recupero di energie fisiche e mentali. Però, ripeto, sembra strano, ma questa settimana sembra che veniamo da una lunga sosta, quindi bisogna essere dentro la partita con la testa e rimettere subito la testa, perchè queste settimane per noi sono pericolose, perchè magari stacchiamo, invece giocando ogni tre giorni non hai tempo di staccare ma sei sempre con la spina attaccata".

Notizie Calcio Napoli