Juve, Buffon: "Senza Higuain, i giocatori del Napoli potrebbero caricarsi di maggiori responsabilità"
A margine dell'amichevole di Villar Perosa, Gianluigi Buffon, capitano della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a SkySport: "Arriviamo da cinque anni belli durante i quali la società ha dimostrato di non accontentarsi. Abbiamo fatto molto, ma molto rimane ancora da fare. Questo è il segnale che abbiamo dato.
La grande campagna acquisti? Lo scorso anno ci ha insegnato a non incappare in errori di superiorità. Sarà importante trovare il giusto equilibrio. Dovremo dimostrare sul campo che quanto scritto sulla carta sia vero.
I nuovi? In questi giorni ho subito notato che si tratta di giocatori abituati a grandi palcoscenici.
Le rivali? L'Inter è migliorata, poi c'è la Roma che usufruirà del grande lavoro di Spalletti dello scorso anno e il Napoli che orfano di Higuain magari vedrà gli altri giocatori caricarsi di maggiori responsabilità. Gli addii di Pogba e Morata? Alvaro l'ho salutato anche attraverso Zaza con cui si sente spesso. E' stato un piacere vederlo diventare un campione in questi due anni. Pogba è un ragazzo straordinario e farà una carriera straordinaria. Faccio un grande in bocca al lupo ad entrambi".