Zuliani, direttore di JuventusTv
Zuliani, direttore di JuventusTv

Pistocchi smaschera Zuliani: "Lo sanno tutti che in realtà è un super-tifoso del Milan! Mi hanno confidato che..."

17.04.2019
19:30
Redazione

Il direttore di JuventusTv sarebbe in realtà un tifoso sfegatato del Milan: a sostenere questa versione è Maurizio Pistocchi, riferendosi a Claudio Zuliani e ai suoi trascorsi nella televisione locale milanese

Su Twitter il giornalista Maurizio Pistocchi ha sollevato una questione che scuoterà certamente tutto l'ambiente juventino, già scosso dal KO casalingo contro l'Ajax che è costato l'ennesima eliminazione dalla Champions League. Pistocchi, riferendosi a Claudio Zuliani attuale direttore di JuventusTV, afferma: "Chi lavorava a Italia7Gold a fine anni’90, come i colleghi Radice e Raimondi, ricorda un giornalista super-tifoso del Milan, che il Direttore metteva a commentare la Juventus. Oggi è diventato super-tifoso della Juve. É lui o non è lui? Si che è lui. E adesso, tornerà milanista?".

Insomma, stando a quanto scrive Pistocchi, il direttore del principale canale tematico dedicato alle vicende della Juventus sarebbe in realtà un tifoso del Milan, convertitosi alla fede bianconera solo per interesse lavorativo. 

Notizie Calcio Napoli