Roma, Di Francesco: "La Juve è la più forte, gli scudetti nello spogliatoio mettono soggezione. Lì non abbiamo mai vinto"

21.12.2018
17:30
Redazione

Eusebio DI Francesco, allenatore della Roma, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in diretta da Trigoria. Ecco quanto dichiarato dal tecnico

Eusebio DI Francesco, allenatore della Roma, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in diretta da Trigoria. Ecco quanto dichiarato dal tecnico alla vigilia del match contro la Juventus allo stadium. 

"La Juve dimostra di essere la più forte e non da quest'anno - riportano i colleghi di vocegiallorossa - La Roma non ha mai fatto risultato a Torino e magari tireremo fuori una grande prestazione. Servirà una gara di alto livello. Bisogna far bene mentalmente, tecnicamente e fisicamente. Sono fattori imprescindibili per fare una grande gara. 

"La Juventus non mi meraviglia. Noi abbiamo fatto di meno, per colpa di tante situazioni, in alcune partite abbiamo buttato dei punti. Spesso Allegri cambia formazione e ha sempre una squadra di altissimo livello. Noi possiamo fare meglio. 

"C'è anche uno stadio che favorisce la Juve, come clima. Quando ci sono andato per la prima volta ho notato che nello spogliatoio degli ospiti ti fanno vedere tutti gli scudetti e le coppe vinte e questo ti mette in soggezione. Poi ovviamente un conto è andarci con il Sassuolo e un conto con la Roma. Bisogna concentrarsi per ambire di fare un risultato importante, che sarebbe anche storico"

Notizie Calcio Napoli