Roma, vittoria sul Frosinone: 0-2. Vince anche la Fiorentina, ci pensa Babacar a piegare il Genoa
Sono finiti i primi anticipi del sabato del 3o turno di Serie A. La Roma ha superato per 2-0 in trasferta contro il Frosinone, mentre la Fiorentina ha vinto al Franchi con il Genoa.
FROSINONE-ROMA 0-2 La Roma vince il derby a Frosinone e raggiunge quota 7 punti in campionato preparandosi nel migliore dei modi alla sfida in Champions contro il Barcellona di mercoledì. Nell'anticipo di serie A, i giallorossi ringraziano Iago Falque, che al 44' buca Leali, e Iturbe, che allo scadere infila in contropiede la difesa gialloblù. Il Frosinone, ancora a quota zero, ha reclamato nella ripresa un calcio di rigore per un fallo di mano di Digne.
FIORENTINA-GENOA 1-0 E' stato Babacar all'ora di gioco a sbloccare la gara tra Fiorentina e Genoa. Primo tempo noioso, da segnalare soltanto una grande occasione per il Genoa con l'ex azzurro Pandev alla fine del tempo. Nella ripresa è la Fiorentina è riuscita a costruire il suo gioco e a mettere in difficoltà la squadra di Gasperini. Così dopo una grande occasione per Pasqual è arrivata la rete di Babacar che ha staccato di testa tra due difensori rossoblù. Dopo cinque minuti viene espulso Belj per un brutto fallo su Rincon ma ciò nonostante il Genoa non riesce a minacciare seriamente la porta viola e la gara finisce 1-0 per i padroni di casa.