Sampdoria, Tonelli: "A Napoli dicono che non gioco per via del riscatto? Questa io la chiamo politica, decideranno le due società"

12.02.2019
12:20
Redazione

Momento particolare quello che sta vivendo il difensore Lorenzo Tonelli. Attualmente alla Sampdoria, ma di proprietà del Napoli, il calciatore classe '90 non scende in campo anche perché a 20 presenze scatterebbe un obbligo di riscatto che la società blucerchiata non è intenzionata ad esercitare. "Io - ha detto il calciatore a margine dell’evento 'Una vita da socia' promosso dalla polizia postale - in questo momento penso ad essere un professionista e a dare il massimo in allenamento e, se il mister dovesse chiamarmi, anche in campo. Futuro alla Samp? Bisogna vedere cosa decidono le società".

A Napoli dicono che non giochi perché la Sampdoria non vuole riscattarti alle cifre pattuite.
"Questa io la chiamo politica. Non so se è vero o no, ma io penso solo ad allenarmi e se vengo chiamato in causa a giocare al massimo".

Ma tu cosa vorresti?
"Io voglio trovare una soluzione che vada bene a me e alla mia famiglia, una società che mi dia fiducia. Se sarà la Samp bene, altrimenti sarà un'altra società".

Fonte : tmw
Notizie Calcio Napoli