Udinese, Velazquez: "Non è facile affrontare dopo la Juve sia Napoli che Roma. La squadra ha entusiasmo, proveremo a fare punti"

13.10.2018
05:30
Redazione

Julio Velazquez, allenatore dell'Udinese prossimo avversario in campionato del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell'amichevole

Julio Velazquez, allenatore dell'Udinese prossimo avversario in campionato del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell'amichevole odierna contro l'NK Bravo ai microfoni di Telefriuli: "E' molto importante mettere minuti nelle gambe. Oggi abbiamo giocato con giocatori della squadra Primavera, con altri che non giocano con noi quasi mai: tutti dovevano mettere minuti nelle gambe per avere più possibilità di giocare in campionato. Adesso abbiamo molti giocatori in Nazionale: un fatto molto positivo per la società, che conferma la bontà del lavoro dello staff. L'obiettivo è allenarsi, mettere minuti nelle gambe e fare risultato, come oggi. Ho utilizzato giocatori della Primavera che si sono presentati con una buona attitudine, questo è importante, perchè siamo una squadra molto giovane. Oggi ancora di più, hanno giocato Compagnon, Bocic etc. L'obiettivo in una giornata come oggi è allenarsi e vincere, per la fiducia. Mettere minuti nella gamba e fare risultato. La squadra ha entusiasmo. Certo non è facile affrontare in successione Juventus, Napoli, Milan, Roma ma abbiamo fatto prestazioni in cui potevamo fare punti contro tutti. E' possibile che contro la Juventus non si faccia punti, ma in altre gare abbiamo tentato di vincere. L'obiettivo è fare punti dove possibile. Il calendario è più agevole a novembre".

Notizie Calcio Napoli