
Roma, Abraham: "La pausa mi ha fatto bene, con Dybala ho un gran rapporto! Mourinho? E' come uno zio"
Abraham, centravanti della Roma, ha rilasciato un'intervista parlando del suo momento in giallorosso in vista della sfida di domenica contro il Napoli
Notizie calcio - Tammy Abraham, centravanti inglese della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "StarCasinò".
Intervista Abraham
Ecco un estratto delle parole di Abraham in vista di Napoli-Roma:
Sul suo momento ed il rapporto con Dybala: "La pausa mi ha fatto bene. Ho trascorso del tempo con la mia famiglia e recuperato le energie. Mi dicevo che, quando sarei tornato, avrei dovuto aiutare la squadra il più possibile. Ed è quello che sto facendo. Voglio portare di nuovo un trofeo a Roma, voglio riprovare la sensazione dello scorso anno. Con Dybala ho instaurato un buon rapporto sia dentro che fuori dal campo, che ora si sta consolidando e anche per la squadra è positivo, ma dobbiamo continuare su questa strada".
Su Mourinho: "Per me è come se avessi avuto uno zio di Roma. Un giorno mi ha chiesto se preferissi restare nella piovosa Inghilterra o se volessi godermi il sole della Capitale. E adesso mi sto godendo tutto".
