Abraham
Abraham

Roma, Abraham: "La pausa mi ha fatto bene, con Dybala ho un gran rapporto! Mourinho? E' come uno zio"

27.01.2023
09:40
Redazione

Abraham, centravanti della Roma, ha rilasciato un'intervista parlando del suo momento in giallorosso in vista della sfida di domenica contro il Napoli

Notizie calcio - Tammy Abraham, centravanti inglese della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di "StarCasinò".

Intervista Abraham

Ecco un estratto delle parole di Abraham in vista di Napoli-Roma

Sul suo momento ed il rapporto con Dybala: "La pausa mi ha fatto bene. Ho trascorso del tempo con la mia famiglia e recuperato le energie. Mi dicevo che, quando sarei tornato, avrei dovuto aiutare la squadra il più possibile. Ed è quello che sto facendoVoglio portare di nuovo un trofeo a Roma, voglio riprovare la sensazione dello scorso annoCon Dybala ho instaurato un buon rapporto sia dentro che fuori dal campo, che ora si sta consolidando e anche per la squadra è positivo, ma dobbiamo continuare su questa strada".

Su Mourinho: "Per me è come se avessi avuto uno zio di RomaUn giorno mi ha chiesto se preferissi restare nella piovosa Inghilterra o se volessi godermi il sole della Capitale. E adesso mi sto godendo tutto".

Abraham
Notizie Calcio Napoli