Beppe Accardi, agente FIFA
Beppe Accardi, agente FIFA

Accardi a CN24: "Il Napoli può battere la Juve, non paragonate CR7 a Maradona! Belotti non sarà mai un top player. Mbaye? L'anno prossimo al Napoli"

07.08.2018
17:50
Redazione

Giuseppe Accardi, agente FIFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live", trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto

Giuseppe Accardi, agente FIFA, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live", trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Mercato? Non dimentichiamo che il Napoli negli ultimi tre anni è sempre arrivato secondo. E' una squadra che va completata perché è già forte, e deve ovviamente andare a costruire un progetto nuovo con un nuovo allenatore. I colpi di Juventus ed Inter sono a sensazione perché sono giocatori già rodati, ma vediamo alla fine chi arriverà davanti. Hamsik è talmente forte ed intelligente che può giocare ovunque. Maradona era arrivato a Napoli giovane, Cristiano Ronaldo se non avesse avuto 33 anni non sarebbe mai arrivato in Italia. Farà un gran campionato, ma sarà più difficile rispetto a quanto è accaduto in Inghilterra e Spagna. Sono convinto che il Napoli lotterà con la Juventus e magari chiuderà anche davanti, perché no? Non mi sorprenderebbe un colpo prima della chiusura. Belotti è un grande calciatore, ma non sposta gli equilibri: non diventerà mai un top player. Mbaye? Resta al Bologna e l'anno prossimo lo compra il Napoli".

Notizie Calcio Napoli