Accostato al Napoli, Tonali: "La Nazionale mi aiuterà per un futuro in una big"

13.11.2018
14:50
Redazione

Sandro Tonali, regista classe 2000 del Brescia convocato per la prima volta nella Nazionale maggiore ed accostato al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni

Sandro Tonali, regista classe 2000 del Brescia convocato per la prima volta nella Nazionale maggiore ed accostato al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb

Sei già nel mirino di grandi club. Ti mette pressione?
"Sicuramente no, non leggo molto i giornali e non guardo molto la tv. A Brescia ci sono grandi professionisti che fanno in modo che io non debba pensare a questo, ma solo a conquistare la Serie A con le rondinelle".

Cosa pensi quando ti accostano a Pirlo?
"Non ci faccio più caso. Apprezzo molto i paragoni, ma non ci penso molto a queste cose. Non è una cosa che mi pesa, forse mi ha pesato il primo mese quando ho giocato ad Avellino ma dopo non più".

Il fatto di essere adesso in Nazionale quanto potrà aiutarti in futuro in vista del passaggio in una big?
Sicuramente moltissimo, giocare con questi professionisti ti dà una grande mano. Loro possono insegnarmi tante cose. Futuro? 
Non ci ho ancora pensato e non ci voglio pensare fino al termine di questa stagione. Il tifo? Ho sempre tifato per il Milan".
Notizie Calcio Napoli