Adani: "Osimhen-Gattuso-Napoli, formula vincente. Vorrei vedere Zielinski con più ‘cazzimma’"

26.09.2020
06:00
Redazione

News calcio Napoli, Adani sugli azzurri

Ultime calcio Napoli - Daniele Adani, ex difensore e attualmente opinionista Sky, è intervenuto a “Il Sogno Nel Cuore”. Secondo Adani la possibile conferma di Koulibaly nel Napoli sarebbe una bellissima notizia per Gattuso. “Koulibaly è uno dei tre difensori più forti al mondo – ha detto Adani a Radio Crc – a volte sembra che possa anche coprire il reparto da solo. Nel caso andasse via, sostituirlo sarebbe molto complicato. Diciamo che bisognerebbe lavorare di più di reparto”.

Adani
Osimhen porta ottimismo e positività. “A Parma ha spaccato la partita – ha detto Adani a Radio Crc - ma ha ancora tanto margine di miglioramento. Gattuso saprà tirare fuori il meglio da questo ragazzo, come la città di Napoli contribuirà a rendere Gattuso un allenatore ancora più competitivo. Osimhen-Gattuso-Napoli sembra una formula vincente”.

Adani ha toccato anche l’argomento Zielinski. “Centrocampista sopraffino – ha dichiarato Adani – però è ancora umorale. Sembra che dia il meglio di sé soltanto quando è arrabbiato o stimolato al punto giusto. Per diventare un top, avrebbe bisogno di avere più continuità di rendimento, e perché no, anche più ‘cazzimma’”.

Infine un giudizio sul possibile arrivo al Napoli di Vecino. “Vecino potrebbe permettere a Gattuso di avere più soluzioni a centrocampo e in area di rigore in caso di calci piazzati. E’ uno che non molla mai. Spero tanto di vederlo in azzurro”.

Notizie Calcio Napoli