Agostinelli: "Spagna? Ho visto entrare Fabian solo nel finale: Luis Enrique m'è sembrato in confusione. Spalletti? Un paio di giocatori li farà prendere"

21.06.2021
17:00
Redazione

Agostinelli parla della Spagna

Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex allenatore del Napoli Andrea Agostinelli, rilasciando alcune dichiarazioni:

“La Spagna ha chiuso un ciclo e ne sta iniziando un altro, se penso a Xavi e Sergio Ramos ho un po’ paura: qualche scelta di Luis Enrique nelle convocazioni, ad esempio niente Luis Alberto o uno del Real Madrid. Ed in campo ho visto entrare Fabian solo nel finale: Luis Enrique mi è sembrato un po’ in confusione. La Spagna non mi convince, in attacco Gerard, Morata e Ferran Torres? Vediamo quante volte tirano in porta, arrivare in finale sarebbe un miracolo.

Sto rivalutando gli allenatori italiani, vedo errori gravi durante l’Europeo: il Galles ha tolto James mentre era il migliore in campo, la Svezia tolse Isak. Devo dirlo, l’Italia mi impressiona: è una squadra che subisce mezza palla gol e magari su dieci partite ne vince otto.

Spalletti? Quando si cambia allenatore qualcosa serve, è di spessore e di personalità e può essere già buono con questo organico. Ma magari un paio di giocatori li farà prendere, non serve una grande rivoluzione: già lo scorso anno il Napoli poteva lottare per lo scudetto”

Notizie Calcio Napoli