AIC, vice presidente Calcagno: "La bolla non è una possibilità, ma pensiamo ad un piano B: l'unica soluzione possibile se le cose dovessero peggiorare e sulle liste..."

22.10.2020
14:00
Redazione

News calcio Napoli, Calcagno sulla pandemia

Ultime calcio Napoli - Roberto Carlcagno, vice presidente vicario AIC, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

Calcagno

"Rispetto alla prima ondata, c'è una percezione diversa. In questo momento, la preoccupazione è capire come si possa proseguire e se le norma attuali sono applicabili. L'atteggiamento dei calciatori è stato responsabile fino a questo momento: c'è stato molto buonsenso. Anche il nostro sistema può tirare un sospiro di sollievo, il nostro atteggiamento e la voglia di trovare soluzione nei contratti, è stato positivo. Bolla? Non abbiamo questa possibilità, sperando che non ce ne sia mai bisogno. Piano B? Un'ipotesi non ancora discussa che potrebbe però essere l'unica soluzione se le cose dovessero peggiorare. Liste? La situazione così particolare può essere un segnale, se la regolarità dei campionati ha oggi un valore differente, allora forse può servire avere più calciatori a disposizione anche in serie B".

Notizie Calcio Napoli