Albiol, il papà: "E' felicissimo in azzurro, spero chiuda la sua carriera a Napoli! Valencia? Tutto inventato, non c'è nessun accordo"

20.03.2018
12:40
Redazione

Il papà di Raul Albiol, Miguel, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco

Il papà di Raul Albiol, Miguel, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Seguo il Napoli ogni giorno, informandomi su come prosegue la lotta per lo Scudetto. Continuando a lavorare duro il titolo può arrivare. Mio figlio mi racconta di un gruppo molto unito a livello umano, dicendomi che questo è persino più importante del calcio stesso. Inoltre spesso mi dice quanto sia importante il lavoro fatto con Sarri”.

Sul passaggio al Napoli aggiunge: “Credo che gli azzurri siano la squadra della sua vita, per i partenopei ha lasciato il Real Madrid dove non trovava spazio. Si trova benissimo a Napoli, c’è una relazione spettacolare con la città e sono molto felice di questo”.

Sulle voci di mercato: “Sentiamo la sua mancanza ogni giorni ma siamo felici di vederlo allegro e contento al Napoli. Di sicuro qualcuno a Valencia sentirà la sua mancanza ma non c’è nessun accordo o pre-contratto per chiudere lì la carriera, così come non c’era nulla la scorsa estate nonostante i tantissimi rumors che mi sono arrivati. Oggi è tutto inventato. Se ci fosse qualcosa lo saprei ma mio figlio è felice a Napoli".

Sul campionato: “Lo Scudetto sarebbe una gioia incredibile, soprattutto per vedere i tifosi gioire per un successo così importante. Ho vissuto un poco Napoli e posso dire che ci sono i tifosi migliori d’Italia”.

Sul passaggio da Benitez a Sarri: "Ovviamente dietro i successi del Napoli c'è il lavoro di Sarri, Raul è contentissimo di lavorare con lui e con il gruppo. Se fosse per me dovrebbe chiudere la carriera a Napoli". 

Notizie Calcio Napoli