Albiol: "Rammarico per non aver vinto? Sì, ma mica finiva il campionato! Ci è mancata brillantezza, ma un dato è positivo"

21.10.2017
23:31
Redazione

A SKY Sport 24, nel post-partita di Napoli-Inter, è intervenuto il difensore del Napoli Raul Albiol, rilasciando alcune dichiarazioni: 

"Sarri soddisfatto? Per il lavoro della squadra, è stata una partita dura ma non abbiamo subito gol. L'Inter ha avuto delle occasioni, è un punto in più e sapevamo che poteva essere dura e potevamo soffrire. Però guardiamo al campionato, è ancora lunga. 

Rammarico per non aver vinto? Sì, ma vincendo oggi mica finiva il campionato. Il torneo è lungo, dopo Roma e Manchester City ci è mancata un po' di brillantezza e loro sono stati bravi: se sono dietro di noi, saranno anche loro in lotta per lo scudetto.

Ripetitività negli esercizi? Facciamo lo stesso lavoro da tre anni, anche quando dormo sogno i movimenti del mister: siamo migliorati nella concentrazione, facciamo meno errori e subiamo meno gol. Il lavoro difensivo è importante, buono non aver subito gol contro Roma e Inter. La partita di oggi non decide niente".

Notizie Calcio Napoli