Alemao: "Che ricordi il 4-0 al Lecce: era la mia prima partita dopo la malattia, segnai e nacqui il coro 'Porompompero'"

07.02.2020
17:40
Redazione

Ricardo Alemao, ex calciatore del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli in vista della partita tra gli azzurri ed il Lecce di campionato

Ultimissime notizie calcio Napoli – Ricardo Alemao, ex calciatore del Napoli, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Ricordo quando in un Napoli-Lecce, vinta per 4-0, nacque il coro “Poropomperopero”, si sentiva fortissimo. Era la mia prima partita dopo l’epatite, c’erano dei dubbi sul mio rendimento. Fu una partita molto importante, segnai anche e c’era anche mia madre sugli spalti. Venne appositamente dal Brasile. Consiglierei Paquetà al Napoli. E’ un “carioca”, non so se è adatto a giocare in Italia. Avrebbe bisogno del sole di Napoli, sarebbe un ottimo acquisto per gli azzurri perché uno con le sue caratteristiche manca a questa squadra”.

Alemao Napoli
Notizie Calcio Napoli