
Alessandro Moggi: "Il Napoli ha fatto il campionato che doveva fare, non facile battere questa Juve. Su Cavani ed Immobile..."
Alessandro Moggi, noto agente di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tuttomercatoweb:
Alessandro Moggi, sempre in giro. A Parigi starà mica trattando il ritorno di Cavani in Italia?
“Non scherziamo. Sono per lavoro ma non per parlare con il PSG”Ha seguito spesso Allegri, amico e consigliere. Ai tempi del Milan e nei primi anni alla Juve. Lo trova nervoso? Resterà a Torino?
“Nervoso? Non credo proprio. In tv reagisce come deve quando viene attaccato senza motivo. I risultati parlano chiaro. Con la teoria siamo tutti bravi, tanto non ci sarà mai una controprova. Quello di Allegri non è nervosismo ma stanchezza di fronte a tante banalità che la gente dice in tv. Ha ragione su tutta la linea e condivido la sua risposta. Sul futuro non ho dubbi, come lui stesso ha ribadito più volte resterà alla Juventus”Ancelotti a Napoli non ha vinto nulla e in molti si aspettavano di più: possiamo considerarlo un anno di transizione o delusione?
“Ragazzi, il Napoli ha fatto il campionato che doveva fare. Ha chiuso al secondo posto ed è ancora in Champions League. Per lo scudetto non c’è storia quando in campo scende questa Juventus che non ha rivali. Capisco che da Ancelotti tutti si aspettino molto perché è uno dei più vincenti in attività ma vincere contro questa Juventus diventa complicato”Restando a Roma, sponda Lazio: Ciro Immobile ha tante richieste. Andrete via in estate?
“Ciro ha un contratto lungo con la Lazio e non credo ci sia la volontà di lasciare la Lazio come la Lazio di far partire Immobile. Ad esempio, a gennaio, Lotito ha ricevuto una importante richiesta dalla Cina ma l’ha rifiutata pur di tenere Immobile a Roma. Poi sapete meglio di me che il mercato non dorme mai e staremo a vedere ma, ad oggi, mi sento di dire che Ciro resterà dov’è”