
Allegri: "Rispondere agli attacchi di De Laurentiis? Penso solo a una cosa..."
Ultimissime Calcio Napoli - Juventus-Napoli, appuntamento venerdì 8 dicembre alle ore 20:45 all'Allianz Stadium di Torino. Gli azzurri ripartono dallo Stadium dopo la batosta casalinga subita contro l'Inter e la sconfitta per 3-0 al Maradona, con i bianconeri che invece arrivano a questa gara al secondo posto e sulle ali dell'entusiasmo, con la possibilità ancora una volta di superare momentaneamente l'Inter in attesa della sfida di sabato sera contro l'Udinese.
Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa dal Konami Training Center di Castel Volturno alle ore 11:15, invece Massimiliano Allegri è atteso in sala stampa alle ore 14:00, con i bianconeri che si alleneranno in mattinata. Ecco uno stralcio della conferenza:
Juventus-Napoli, Allegri live in conferenza stampa
Allegri: "Rispondere a De Laurentiis e agli attacchi contro la Juve? Non rispondo, penso che sia meglio solo lavorare e portare a casa i risultati".
Allegri: "Contro il Napoli mi aspetto una partita che sarà uno scontro diretto, mancano 5 partite alla fine del girone d'andata, abbiamo due scontri diretti in casa contro Napoli e Roma. Avremo anche trasferte complicate. Credo che il nostro principale obiettivo sia quello di fare più punti rispetto al girone d'andata dell'anno scorso. L'anno scorso facemmo 38 punti, non pochi. Quest'anno siamo a 33 e mancano 5 partite. L'obiettivo principale è quello".