Alvino: "Club di Serie A si stanno mangiando le mani per Anguissa: Milan e Juventus non l’avevano preso in considerazione"

27.09.2021
19:10
Redazione

L'opinione di Carlo Alvino

Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino, rilasciando alcune dichiarazioni:

Osimhen fa qualcosa di straordinario, credo che mai soprannome fu più appropriato di Supermhen, non va accostato ad alcun attaccante perchè è un unicum dalle caratteristiche uniche e dai margini di miglioramento enormi. Io qualche anno ce l’ho, e ho visto tanti giocatori, ma Osimhen è imparagonabile e ciò dimostra la bontà del lavoro dello scouting della società Napoli: sono state spese cifre importanti, il club guarda al futuro e Osimhen è la dimostrazione di quanto sia brava la società. Due tre club di Serie A si stanno mangiando le mani per Anguissa: Milan e Juventus non l’avevano preso in considerazione, la Roma aveva provato ma non aveva trovato l’accordo. L’acquisto da parte del Napoli è stata un’opera d’arte, perchè è stato chiuso alle condizioni del club con un prestito oneroso dalle cifre simboliche con diritto di riscatto. Giuntoli l’ha voluto fortemente, gli vanno fatti i complimenti per aver chiuso il suo acquisto. Europa League? Il Napoli deve onorarla e giocarla per vincere”

Notizie Calcio Napoli