Alvino: "Complimenti al Napoli per aver riportato al San Paolo 55mila leoni pronti a ruggire! Stasera potrebbero segnare due ritardatari sulla ruota di Napoli"

30.11.2015
15:30
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Carlo Alvino, telecronista-tifoso del Napoli per Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Napoli? Godiamoci il presente, è motivo di grande soddisfazione che il mondo sia concentrato sulla sfida scudetto tra Napoli e Inter, poichè a settembre nessuno credeva in questo Napoli. Sarri? E' entrato nella testa dei calciatori di grande personalità: ha inculcato le sue idee nella testa di gente come Hamsik, Higuain, Reina e Albiol che reputo campioni veri. Alle idee hanno risposto i fatti, portando un'iniezione di fiducia continua che porta stasera il Napoli ad avere massimo rispetto per una squadra che è prima in classifica non per caso come l'Inter, però gli azzurri non temono nessuno perchè ha personalità e voglia di vincere. Ci sono due 'ritardatari' sulla ruota di Napoli dal punto di vista dei marcatori, per cui potrebbero essere loro due a segnare un gol decisivo stasera (Hamsik e Callejon, ndr). Complimenti agli azzurri per aver riportato 55 mila leoni a ruggire allo stadio contro i nerazzurri!".

Notizie Calcio Napoli