Alvino: "Guai a pensare che l'Europa League sia il torneo di briscola, il Napoli non molla nemmeno in campionato! Liverpool fortissimo, differenza di 450 milioni annullata"

12.12.2018
19:20
Redazione

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di 'Radio Goal' sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio

Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di 'Radio Goal' sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24: "Il Napoli ha fatto qualcosa di straordinario. Non c'è spazio per ricriminare e disperarsi delle partite precedneti, dei pali e dei gol agli ultimi istanti. Non passa il Napoli perchè il fato così ha voluto. Alziamoci in piedi e battiamo le mani a questo Napoli che ha messo in difficoltà nel girone della morte squadre come Liverpool e Psg che sono le favorite per la vittoria finale. Il Liverpool vale 900 milioni di euro e ci sta che ci ha preso a pallate come dicono, abbiamo ridotto 450 milioni di differenza. Il Liverpool è primo in Premier ed è più forte della squadra che l'anno scorso è arrivata in finale di Champions. Guai a chi pensa che l'Europa League sia il torneo di briscola. Il campo dice che siamo alla pari nei punti con il Liverpool, il Napoli è stato bravo. Non esiste mollare in Europa e nemmeno in campionato! Non è nella mentalità di Ancelotti e nemmeno di questa squadra".

Notizie Calcio Napoli