Carlo Alvino in diretta a TV Luna
Carlo Alvino in diretta a TV Luna

Alvino risponde ai cori: "Nel giorno più bello voi inneggiate al Vesuvio? Patologia ossessivo compulsiva"

16.07.2018
20:20
Redazione

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Per Ronaldo il Napoli aveva tempi abbastanza lunghi dal momento che voleva dire stravolgere completamente la linea finanziaria, senza ovviamente dimenticare i rischi. Purtroppo i tempi erano stretti, ma mi fa piacere che il presidente abbia confermato quanto avevo anticipato prendendomi anche qualche insulto. In Italia la Juventus è intoccabili, diventano come delle belve… Che goduria quando fanno così! I cori sul Vesuvio andrebbero seriamente puniti, ma siamo comunque la loro ossessione: nel giorno più bello voi inneggiate al Vesuvio? E’ una patologia, un moto ossessivo compulsivo. Ho trovato Maksimovic determinato, ora inizia sul serio la sua avventura a Napoli: sta finalmente bene fisicamente e mentalmente, i colloqui con Ancelotti lo hanno fatto sentire più coinvolto. Reja è un buon colpo per il Napoli, con lui si può solo crescere. Ha sempre avuto un ottimo rapporto con De Laurentiis. Con lui e Grava finalmente la nostra terra potrà tornare ad essere fertile per il Napoli. Cavani ad Agropoli? Andate lì per il bel tempo ed il mare, non per queste chiacchiere inutili...”

Notizie Calcio Napoli