
Alvino risponde ai cori: "Nel giorno più bello voi inneggiate al Vesuvio? Patologia ossessivo compulsiva"
Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato
Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
“Per Ronaldo il Napoli aveva tempi abbastanza lunghi dal momento che voleva dire stravolgere completamente la linea finanziaria, senza ovviamente dimenticare i rischi. Purtroppo i tempi erano stretti, ma mi fa piacere che il presidente abbia confermato quanto avevo anticipato prendendomi anche qualche insulto. In Italia la Juventus è intoccabili, diventano come delle belve… Che goduria quando fanno così! I cori sul Vesuvio andrebbero seriamente puniti, ma siamo comunque la loro ossessione: nel giorno più bello voi inneggiate al Vesuvio? E’ una patologia, un moto ossessivo compulsivo. Ho trovato Maksimovic determinato, ora inizia sul serio la sua avventura a Napoli: sta finalmente bene fisicamente e mentalmente, i colloqui con Ancelotti lo hanno fatto sentire più coinvolto. Reja è un buon colpo per il Napoli, con lui si può solo crescere. Ha sempre avuto un ottimo rapporto con De Laurentiis. Con lui e Grava finalmente la nostra terra potrà tornare ad essere fertile per il Napoli. Cavani ad Agropoli? Andate lì per il bel tempo ed il mare, non per queste chiacchiere inutili...”