Alvino: "James-Psg? Stamattina ho riso! Manolas, perchè nessuno paga la clausola?"

20.06.2019
18:00
Redazione

Carlo Alvino è intervenuto alla trasmissione radiofonica Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli.

"Annuncio James Rodriguez? Mi fa piacere che quello che dico da giorni, cioè che è tutto fatto, non è mai stata messa in dubbio. E' chiaro che quando si è in pieno mercato bisogna aspettare le firme.

Io so che James Rodriguez è stata accontentato sulle richieste economiche. Il Real Madrid col lavoro di Jorge Mendes, ha accettato il prestito senza obbligo di riscatto. De Laurentiis ha accontentato Ancelotti. Per come sono fatto io non mi sento di dire che tra 48 ore ci sarà l'ufficialità dell'operazione.

Stamattina ho letto quello che ha scritto Mundo Deportivo e mi è venuto da ridere sull'inserimento di James Rodriguez in un ipotetico affare per Neymar. So che tutte le parti sono tranquille. Io dico che l'annuncio non arriverà a breve, aspetto perchè James è tra i più grandi calciatori al mondo.

Manolas? Voglio fare una considerazione: perchè nessuno oggi va a pagare la clausola alla Roma? Allora De Laurentiis ha ragione a dire che non vale 32 milioni di euro. Al 20 giugno non mi pare che sia una lunga fila di pretendenti per il greco.

E' evidente che in questo mercato Ancelotti ci sta mettendo il becco, dai calciatori in entrata e sia in uscita: penso lo abbia fatto anche su Manolas, ma è una mia considerazione.

 

Notizie Calcio Napoli