Alvino: "Junior Firpo ed il Napoli? Devo dire una cosa che non farà piacere. C'è un pensiero tra staff tecnico, dirigenziale e medico"

16.01.2021
13:15
Redazione

Junior Firpo - Napoli, Carlo Alvino commenta le voci di calciomercato

Ultimissime notizie Napoli. A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista Carlo Alvino, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Junior Firpo ed il Napoli? Devo dire una cosa che non farà piacere a chi fantastica ed aspetta il mercato per giocarci: il Napoli, anche se dovesse cedere Malcuit, resterà così com’è per quanto riguarda il terzino sinistro. Non c’è interesse da parte del Napoli, anche se dovesse andare via il terzino francese. Perchè? Lo staff tecnico e dirigenziale e medico del Napoli è d’accordo che per completare la stagione l’organico sia completo e sufficiente nei ruoli. Prestito? Qualcuno non vuole confrontarsi con la realtà del momento, con l’economia mondiale condizionata dal coronavirus: numericamente Junior Firpo o altri non interessano, si resterà con Di Lorenzo, Hysaj, Mario Rui e Ghoulam.

Milik? Il Napoli detta le condizioni, o si sta a queste oppure non se ne fa nulla: non è testardaggine, si tratta di dare un segnale a situazioni simili che potrebbero verificarsi in futuro”

Notizie Calcio Napoli