Alvino: "Via Inglese, dentro un nuovo acquisto in attacco: il Napoli ci sta pensando"

08.08.2018
19:50
Redazione

Carlo Alvino, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Non

Carlo Alvino, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Non bisogna mai guardare il risultato finale delle amichevoli, ma la prestazione. Voglio dire solo che dopo il Liverpool tutti parlavano di catastrofe, dopo il Dortmund ho letto gioia e commenti speranzosi. Serve equilibrio. Portiere? A me sembra che Ochoa sia il portiere scelto dal Napoli, quello che convince, ma gli azzurri ovviamente hanno l’obbligo di guardarsi attorno. Una società mette nel mirino 5-6 giocatori, con tantissime variabili: costo, stipendio, cose primarie per il Napoli, e poi capacità tecnica. Il Napoli ha pagato Malcuit quanto avrebbe pagato Lainer, quindi non è un paino B pagato 5 milioni. Troppi chiacchiericci malefici. Malcuit non conosciuto? Nemmeno Sabaly era conosciuto, tanti giocatori arrivano nell’anonimato  e poi il campo conferma la scelta di chi compra, pensate a Koulibaly e Ghoulam, arrivati tra lo scetticismo e l’anonimato. Migliorare l’attacco? Per me il Napoli ha due giocatori inamovibili: Milik, perfetto per Ancelotti e perfettamente in forma, alla faccia di chi gli vuole male, e l’altro è mister  50 gol di Dries Mertens. Le uniche valutazioni che Ancelotti, De Laurentiis e Giuntoli sono su Inglese: è all’altezza? Se lo è, resterà, altrimenti andrà via e prenderà un altro giocatore sulla carta più forte di Inglese”.

Notizie Calcio Napoli