Alvino sicuro: "Il Napoli può battere chiunque in Italia ed in Europa. Se dobbiamo avere paura del Pescara chiudiamo baracca e burattini!"
Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Rispetto per tutti, ma il divario è talmente evidente che c’è solo un pronostico. C’è anche da vendicare il 2-2 dell’andata. Non creiamo il mostro Pescara, perché se dobbiamo avere paura di queste squadre allora chiudiamo baracca e burattini. Il Napoli sbaglia se vede il calendario delle altre, deve solo guardare a sé stesso. Può battere chiunque in Italia ed in Europa. Se poi il campo ci dirà che qualcuno è stato più bravo di noi allora gli andremo a stringere la mano.
Milik? Non capisco questa smania di portarlo subito in campo. Il Napoli ha il gioco prima dei giocatori, anche perché chi lo ha sostituito ha fatto benissimo. Arkadiusz è l'espressione massima del Sarrismo. Milik avrebbe gareggiato per il titolo di capocannoniere, ne sono sicuro. Anche se la controprova non c'è.
Il Napoli ha una rosa competitiva, ampia e duttile. Abbiamo pagato un pizzico di sfiga e anche errori arbitrali come quella di Genova e Pescara. Quelle non mi vannio proprio giù. Poi paghiamo anche qualcosa sul piano della disattenzione individuale, per questo abbiamo un piccolo ritardo in classifica. Poi siamo in linea con i traguardi prefissati.