Amauri con la maglia del Napoli
Amauri con la maglia del Napoli

Amauri: "Juve ancora più forte, Napoli principale rivale: nulla è impossibile! Ricordo quel 2-3 di Torino, ingiusto il rosso per me"

24.09.2018
21:50
Redazione

Amauri, ex calciatore di Napoli e Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto

Amauri, ex calciatore di Napoli e Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Mi ricordo benissimo Soccavo che oggi non esiste più, da quel centro sportivo sono passate tantissime leggende del calcio. Ho tanti amici a Napoli. Careca era uno dei miei attaccanti preferiti. Ancelotti è uno dei migliori allenatori italiani, il suo curriculum parla per lui: credo che il Napoli ci ha guadagnato prendendo un tecnico del genere. La Juventus è ancora più forte dell'anno scorso quindi lo scudetto è difficile, ma nulla è impossibile. Il Napoli deve continuare a fare quello che sta facendo, gli azzurri sono la squadra con maggiori possibilità di essere l'anti Juve. Mi ricordo Juventus-Napoli 2-3, fui anche espulso senza aver fatto niente (ride, ndr). VAR? E' una cosa positiva per il calcio".

Notizie Calcio Napoli