Ancelotti: "La sensazione è che resterò al Real Madrid. Benitez? Parlare di altri allenatori non mi sorprende e non mi infastidisce"

22.05.2015
12:50
Redazione

Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, parla in conferenza stampa. Si legge su TMW: "Ho sempre avuto una bella relazione con il presidente Perez, poi non ho mai parlato con altre società del mio futuro. Qui c'è uno staff di grande livello, ci sono i migliori del mondo. La sensazione è che resterò, ma ho fiducia per continuare. Mi piacciono questi giocatori e questa città, sono contento e mi piacerebbe proseguire qui. Rafa Benitez? Se parlano di altri allenatori, non mi da assolutamente fastidio. E' normale, capita ogni anno, si parla sempre di cambio tecnico e questo non mi sorprende ed altrettanto non mi infastidisce".

Si legge poi su calciomercato.com: "Non ho ancora avuto nessuna comunicazione dal club, sono l'allenatore del Madrid, credo ci vedremo domenica o lunedì. Se non dovessi restare, mi rimarrebbe il ricordo di due anni fantastici e poi ognuno per la sua strada. Se accetterrei di essere cacciato dopo aver vinto la Decima? Come amante del calcio e professionista, sì, lo capirei"

Notizie Calcio Napoli