Ancelotti: "Rendere felice ADL? Non è difficile, lo faremo insieme. Meret? Rispecchia il portiere ideale" [VIDEO CN24]

11.07.2018
20:30
Redazione

Dal ritiro della Ssc Napoli, al teatro comunale di Dimaro, Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza e si è presentato alla stampa: "Alex Meret

Dal ritiro della Ssc Napoli, al teatro comunale di Dimaro, Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza e si è presentato alla stampa:

"Alex Meret rispecchia il portiere ideale? Il calcio sta cambiando molto, si sta cercando di cambiare quelle che sono le caratteristiche del portiere. Il portiere ideale è quello che para, poi se è bravo con i piedi o sale sugli alberi bene, l'importante è che pari!". Come rendere felice De Laurentiis: "Intanto, non penso sia difficile: già ci conoscevamo prima telefonicamente, al momento ha reso felice me invitandomi due giorni a Capri. Mi ha reso felice, io credo che la felicità si raggiunga insieme. Il rapporto con la società è la cosa più importante per un allenatore. Diventa più facile il rapporto con la squadra, non mi ha chiesto nulla in particolare. L'ambizione è di fare bene, sono richieste comuni. L'obiettivo è di fare il meglio possibile, Aurelio De Laurentiis fa parte di una lista molto importante di persone con la quale ho avuto fortuna, mi han dato la possibilità di fare esperienze bellissime, come sarà bellissima questa di Napoli".

Notizie Calcio Napoli