André Gomes, l'intermediario: "Operazione possibile, non c'è stata una chiusura del Valencia! Napoli attrae i campioni..."
Vincenzo Morabito, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc: "Io intermediario ufficiale del Napoli per André Gomes? Sì, io e il mio collaboratore Cannella stiamo sicuramente tessendo un po' le tele di questa trattativa che non è semplice. C'è però da dire che non c'è stata una porta chiusa dall'altra parte, il che è significativo. Parliamo di un grandissimo giocatore, decisamente migliore di Herrera del Porto accostato al Napoli.
E' un'operazione dalla grande difficoltà, ma è anche vero che il giocatore sta giocando al Valencia che, con tutto il rispetto, oggi è un club inferiore al Napoli. L'unica cosa che può preoccupare è se nella testa dell'agente c'è la volontà di portarlo al Real Madrid in estate.
Credo che comunque l'operazione sia possibile, il che non vuol dire che si farà. Il prezzo è sicuramente superiore ai 15-20 milioni di euro. Il club spagnolo è l'ultimo dei problemi, c'è da portare al tavolo Mendes. Mi auguro che al più presto possibile ci sarà questo incontro, poi vediamo cosa succede".