Anguissa
Anguissa

Anguissa a Sky: "Abbiamo dato tutto, ma certi errori non te li puoi permettere! Mazzarri? Ora giochiamo insieme, vogliamo la qualificazione"

29.11.2023
23:25
Redazione

Champions League Real Madrid-Napoli 4-2, intervista Anguissa a Sky Sport dopo la sconfitta della squadra di Mazzarri allo stadio Bernabeu contro le Merengues

Frank Zambo Anguissa è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del post partita di Real Madrid-Napoli 4-2. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

Anguissa intervista Real Madrid-Napoli 4-2

“Risultato troppo pesante? Contro una squadra del genere non puoi concederti questi errori, lo abbiamo pagato subito. Dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme, ripartendo forte dalle cose fatte bene. Abbiamo dato tutto e siamo contenti, purtroppo il calcio è così perché quando hai l’occasione devi fare gol. Noi però abbiamo dato tutto”.

Qualificazione? Siamo venuti qui per provare a vincere contro una grande squadra. Ora dobbiamo dare tutto per battere il Braga perché lo possiamo fare. Dobbiamo pensare partita dopo partita, non dobbiamo pensare a nient’altro che a vincere”.

Nuovo allenatore? C’è una squadra che gioca insieme, si vede che giochiamo uno per tutti e tutti per uno. Il mister sta dando tutto per la squadra, per farci capire la nostra forza e lo si vede in campo che stiamo bene”.

Anguissa
Notizie Calcio Napoli