Arsenal, Iwobi: "In trasferta dobbiamo migliorare, il nostro gioco non ha funzionato. Ce la metteremo tutta per tornare in Champions"

15.04.2019
18:10
Redazione

Alex Iwobi, esterno offensivo dell’Arsenal prossimo avversario del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club londinese in vista del match di stasera contro il Watford:

"Se vogliamo giocare in Champions League, abbiamo bisogno di sistemare subito la nostra posizione in trasferta. Sappiamo quanto siano importanti queste quattro partite e ce la metteremo tutta per cercare di tornare nuovamente in Champions League.

Non è solo per i tifosi e per i nostri compagni di squadra, ma anche per noi stessi, ci sentiamo molto delusi. Soprattutto nella partita contro l'Everton, dove abbiamo fatto del nostro meglio, ma non ha funzionato.

Ma è un risultato e dobbiamo metterlo alle spalle. Abbiamo lavorato di nuovo in allenamento per rimediare alla prossima partita contro il Watford.

In allenamento cerchiamo sempre di competere, vincere. L’allenatore Unai Emery rende la squadra molto intensa in allenamento, con molti esercizi in cui dobbiamo cercare di vincere. Diventa tutto molto competitivo e possiamo trasferire questo in partita.

Ha creato quella mentalità vincente e tutti vogliono combattere, e questa è la mentalità attorno alla squadra"

Notizie Calcio Napoli