
Arsenal, Lacazette: "Il Napoli è molto forte tatticamente, lo conosciamo bene! Vogliamo andare in finale, giocare in casa aiuta la nostra autostima"
Europa League - Arsenal-Napoli, la conferenza stampa di Unai Emery - Alla vigilia del big match valido per i quarti di finale di Europa League tra Arsenal e Napoli l'allenatore Unai Emery e l'attaccante francese Alexandre Lacazette parla in conferenza stampa dall'Emirates Stadium di Londra alle ore 13 ora locale, 14 ora italiana.
Arsenal, conferenza Emery e Lacazette alla vigilia del Napoli
- Conferenza in diretta testuale di Emery e Lacazette, di seguito le loro dichiarazioni
15.02 - Lacazette: "Giocare in casa aiuta la nostra autostima, a volte vogliamo fare delle cose che non riescono tutte le domeniche"
15.01 - Lacazette: "Grossa responsabilità in attacco con Aubameyang? Se abbiamo segnato tanto, è perchè i nostri compagni ci hanno messo in condizione di farlo. Ci hanno dato fiducia"
15.00 - Lacazette: "Con l'Everton non abbiamo giocato bene, siamo in corsa per un posto in Champions League e al tempo stesso vogliamo vincere dei trofei. Mesut Ozil ha lanciato la giacca? Mesut è un leader, sa che non deve fare queste cose: a volte in campo fai ciò che non vorresti, ma credo che sia già tutto risolto"
14.58 - Lacazette: "Il Napoli è molto forte tatticamente, lo conosciamo bene"
14.54 - Lacazette: "Possibilità di arrivare in finale? L'anno scorso abbiamo fallito l'obiettivo, quest'anno vogliamo andare più avanti possibile e possiamo farlo giocando al meglio partite del genere. Vincere domani in casa? Siamo forti anche lontano da Londra, dipende tutto da noi. Mi trovo bene a giocare con Aubameyang, così come con tutti gli altri"