Ass. Borriello: "Lavori? Per le Curve e i distinti non ci saranno cambiamenti. Da domani si potrà accedere alla tribuna dal campo"

06.03.2017
21:51
Redazione

L'assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 9: “Maradona? Solo il sindaco può dare la cittadinanza onoraria a qualcuno. Posso dirvi che domani sarà una bella festa, la città sta rispondendo benissimo. C’è stato un incontro in prefettura settimana scorsa, l’evento è legato a diverse questioni come la viabilità".

Lavori? "Per chi va in Curva o distinti il cambiamento si noterà ben poco. Sicuramente cambierà l'accoglienza perchè è quanto ha chiesto l'Uefa. Ci sarà la novità di accedere dalla tribuna già domani, abbiamo fatto le prove di carico e sono riuscite perfettamente, crediamo che domani si possa fare questa sorpresa. Ci stiamo lavorando, la scala è pronta ma abbiamo una situazione di intonaci non perfettamente adeguati nella zona dell’invaso. Ci proviamo, vediamo se ci saranno aggiornamenti domani mattina”.

Notizie Calcio Napoli