Gian Piero Gasperini al San Paolo con l'Atalanta
Gian Piero Gasperini al San Paolo con l'Atalanta

Atalanta, Gasperini: "Sarri sull'Europa League? Parole riportate male, ma hanno in testa solo lo scudetto! Juve o Napoli? Azzurri bellissimi, ma..."

18.02.2018
23:56
Redazione

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Calcio Club. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Parole

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Calcio Club. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Parole di Sarri? Secondo me si è ingigantito tutto, sono state riportate male le parole. L’obiettivo dichiarato è lo scudetto, ci ha creduto meno anche quando aveva Higuain dove sembrava contenta anche del secondo posto. Ora hanno tutti in testa lo scudetto, li ho visti diversi in campionato. Poi l’Europa League è una competizione particolare, le trasferte sono difficili e si affrontano squadre che richiedono un grande dispendio di energie. Se avesse avuto la Champions, magari il turnover Sarri lo avrebbe fatto con la SPAL. L'anno scorso quando Roma e Napoli si giocavano il secondo posto hanno iniziato a vincerle tutte e quest'anno sta succedendo lo stesso tra gli azzurri e la Juve. Chi preferisco tra Napoli e Juventus? Il Napoli mi piace moltissimo, è bellissima, ma la Juve è fortissima”.

Notizie Calcio Napoli